Inter, nuovo tatuaggio per Lautaro Martinez: svelato cosa rappresenta

Inter, Lautaro Martinez ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio: svelato cosa rappresenta, fan a bocca aperta.

L’Inter sta vivendo una grandissima stagione: la squadra di Simone Inzaghi è in lotta per tutti gli obiettivi. In campionato, i nerazzurri occupano il primo posto in classifica anche se il Napoli, a -3, è sempre pericolosissimo.

Inter nuovo tatuaggio Lautaro
Lautaro con il pallone – Asmilano.,it

Lautaro e compagni, dopo aver inseguito per tantissimo tempo i ragazzi di Antonio Conte, hanno agguantato il primo posto in classifica nel mese di febbraio. Nonostante ciò, complice qualche passaggio a vuoto, la lotta scudetto è tutt’altro che chiusa. In Coppa Italia, invece, l’Inter sta facendo i conti con il Milan di Conceicao. Il tecnico portoghese ha già fatto un brutto scherzetto durante la SuperCoppa italiana: i nerazzurri, questa volta, cercheranno di non distrarsi.

In Champions League, invece, gli uomini di Simone Inzaghi hanno raggiunto i quarti di finale: il sorteggio non è stato benevolo e li ha accostati al Bayern Monaco. All’andata, tuttavia, l’Inter ha fatto un autentico capolavoro vincendo per 2 a 1 in Baviera. Nel corso della sfida, Martinez aveva portato in vantaggio i suoi con un bel gol. Al minuto 85 è arrivato però il pareggio di Muller: per fortuna, pochi minuti dopo, Davide Frattesi in contropiede ha fatto esultare tutti con un gol dei suoi. Nelle ultime ore, il capitano Lautaro Martinez ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio: il gesto del fuoriclasse argentino non è passato inosservato.

Inter, nuovo tatuaggio per Lautaro Martinez: ecco cosa rappresenta

Nelle ultime ore, Lautaro ha conquistato le prime pagine per motivi extra-calcistici. Il calciatore ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio dopo la grande gioia in Champions League.

Inter nuovo tatuaggio Lautaro
L’esultanza di Lautaro in Champions League – Asmilano.it

A svelare le immagini è stato direttamente Giuseppe Bonelli, l’artista dei calciatori. Le immagini sono già virali: anche il tatuatore è molto famoso in Italia. Stando ai video, sulla schiena del Toro è apparso un bel sentiero che sta a rappresentare la sua famiglia. Il capitano dell’Inter ha su tutto il corpo diversi tatuaggi: con questo, possiamo tranquillamente dire che sulla schiena non c’è più spazio.

Sulla sua schiena, Martinez aveva già due leoni e soprattutto le scritte con i nomi dei figli Nina e Theo: con il sentiero, ancora una volta il calciatore argentino ha sottolineato il suo enorme legame con la famiglia. Tralasciando ciò, è tempo di pensare nuovamente al calcio giocato: dopo le fatiche di Champions, i nerazzurri affronteranno a San Siro il Cagliari. Vietato distrarsi: già sabato scorso il Parma ha giocato un brutto scherzo alla squadra milanese.

Inter nuovo tatuaggio Lautaro
Lautaro in una partita contro il Cagliari – Asmilano.it

Inzaghi sa benissimo che bisogna evitare pericolosi cali di concentrazione: solitamente, dopo una super sfida di coppa, le squadre che scendono in campo nel weekend fanno sempre una fatica enorme. Nella mente del tecnico, circolano nuove idee come quella di spostare Calhanoglu nel ruolo di mezzala..

Gestione cookie